Caso Gabigol: il padre attacca l’Inter con un post su Instagram… di nuovo

Caso Gabigol che non accenna a spegnersi. Il padre di Gabigol non ci sta al trattamento subito dal figlio in nerazzurro. Uno sfogo estemporaneo, quello di Valdemir Silva Almeida, dettato forse da un momento di rabbia. Tuttavia ora la polemica è servita… di nuovo.

MANCANZA DI RISPETTO PER UN ORO OLIMPICO

Caso Gabigol ormai senza freni, per quella che rischia seriamente di diventare una frattura insanabile. Lo sfogo del padre del ragazzo infatti è solo l’ultimo degli attacchi portati dal suo entourage all’Inter.

Questa volta il padre prima accusa, poi in qualche modo cerca di ritrattare, ma senza molto successo. In un commento sul proprio profilo Instagram infatti, Valdemir Silva Almeida, ha mostrato ancora segnali di insofferenza di fronte al continuo mancato impiego del figlio nell’Inter. Ancora una volta il caso Gabigol trova materiale attraverso i social, come già spesso avvenuto in passato. Il padre dell’attaccante ha mandato un messaggio abbastanza avvelenato e per nulla velato, come riportato da Globo.com: “Nulla è invano, qui si manca di rispetto ad una medaglia d’oro olimpica. Una cosa per pochi”. Il post è stato successivamente eliminato e non è più disponibile, tuttavia Globo ha comunque proposto l’immagine incriminata, rendendo quindi vano il tentativo di eliminare qualsiasi traccia del commento.

Il caso intorno al giovane attaccante brasiliano divampa, dando nuova linfa a una polemica che ormai prosegue da mesi. Le strade di società e giocatore paiono sempre più lontane e una risoluzione pacifica inizia a sembrare un miraggio. La speranza, per quanto ormai flebile, è che della parentesi nerazzurra di Gabigol non rimangano solo polemiche e scontri verbali.

Impostazioni privacy