Inter, emergenza difesa: a Genova mancheranno Miranda e Murillo

In vista della trasferta al Ferraris di domenica prossima, l’Inter si presenta rimaneggiata: Miranda, ancora out per infortunio, e Murillo, squalificato, non saranno tra i convocati.

MIRANDA-MURILLO OUT

Sull’Inter di Pioli piove sul bagnato. Se non fosse bastato il magro bottino delle ultime 6 partite (2 pareggi e 4 sconfitte), ad aggiungersi ci sarà l’indisponibilità dei due centrali titolari di difesa. Jeison Murillo, già diffidato, ha rimediato un’ammonizione nel match contro il Napoli e quindi salterà la trasferta contro il Genoa. Inoltre era stato anche colpito alla testa, perdendo molto sangue che l’ha costretto a una vistosa fasciatura. Oltre alla defezione di Murillo, salterà la trasferta a Marassi anche Joao Miranda. Il risentimento al retto interiore della coscia destra rimediato nell’immediata vigilia contro i partenopei non sembra di poco conto; ridotte al lumicino le possibilità di vederlo in campo contro i rossoblù.

PRONTA L’INEDITA COPPIA ANDREOLLI-MEDEL

Stefano Pioli sta già correndo ai ripari. Molto probabilmente i due davanti ad Handanovic saranno Marco Andreolli e Gary Medel. L’italiano non si è visto molto quest’anno e questa sarà un’occasione per farsi vedere dal tecnico e dalla dirigenza interista. Il suo partner sarà il cileno, già adattato molto spesso nel ruolo di difensore centrale. L’ultimo clean sheet nerazzuro risale addirittura al 19 febbraio in trasferta contro il Bologna. Nelle ultime partite i dati della difesa sono allarmanti: chissà che Andreolli e Medel non mantengano la porta imbattuta contro una squadra in crisi qual è il Genoa.

 

 

Impostazioni privacy