Il destino di Brozovic all’Inter è segnato: queste le possibili destinazioni per il futuro

Marcelo Brozovic è stato protagonista di una stagione ricca di alti e bassi: quasi fuori rosa con De Boer, grande inizio con Pioli ma poi nuovamente mesi in sordina. Tornato in campo contro il Napoli, potrebbe essere comunque alle ultime partite in nerazzurro. Il croato infatti non pare rientrare più nei programmi del club e una cessione in estate stavolta non dovrebbe essere evitata.

RENDIMENTO TROPPO ALTERNO

Il rendimento stagionale è stato finora scadente, impossibile invertire la rotta con solo quattro gare a disposizione. A Milano valuteranno tutte le offerte che verosimilmente arriveranno. Ma sarà difficile che arrivino proposte vicine ai 50 milioni della clausola di rescissione fissata con il suo ultimo rinnovo, almeno stando agli aggiornamenti di TuttoMercatoWeb.com.

DESTINAZIONE PREMIER

Allo stato attuale, il valore del nazionale croato non supera i 25 milioni di euro. L’ormai ex Epic Brozo continua a piacere in Premier League, in particolare con Tottenham, Chelsea e Arsenal spettatori interessati. Nel frattempo, l’interesse di un anno fa da parte della Juventus sembra superato, anche se a certe cifre il club di Agnelli potrebbe rifarsi interessato. Ci sarà comunque tempo e modo per considerare le varie proposte per un giocatore che si sente lontanissimo da Milano e dal progetto di Suning.

Impostazioni privacy