Dall’Inghilterra – Alderweireld tentenna con il Tottenham: Ausilio pronto a sferrare l’attacco

Mercato, mercato, mercato che va a braccetto con “Parole, parole, parole“. Ma per la legge dei grandi numeri, uno su 1000 o sui 10000 nomi che vengono accostati all’Inter arriverà ad Appiano. Intanto impariamo con Voi a conoscere i vari volti del calcio internazionale e questa volta si tratta di Toby Alderweireld.

(Il primo che riesce a pronunciarlo correttamente potrebbe aggiudicarselo insieme ad una maglia autografata di Nagatomo).

INTER, NEL MIRINO C’E’ ALDERWEIRELD DEL TOTTENHAM 

Questa volta le voci vengono da oltremanica e precisamente dal Times di Londra che sottolinea come tra il giocatore belga classe 1989 che porta con sé ben 187 cm per 91 chilogrammi ed il Tottenham sia in atto un braccio di ferro.
Il contratto del centralone con gli Spurs scadrà il 30 giugno 2020, ma la società vorrebbe cercare un rinnovo con scadenza nel 2021 al fine di aumentare o togliere la clausola  rescissoria di 30 milioni che potrebbe scattare dall’estate 2019.
Alderweireld supportato dal suo entourage al momento fa orecchie da mercante e aspetta magari che si scateni un’asta per arrivare a raddoppiare il suo attuale ingaggio: 3 milioni di euro a stagione.

In effetti alla finestra ci sono il Manchester City e l’immancabile Ausilio, pronti a soddisfare le richieste del ragazzo.

Belgio, terra di ottime birre più che di vini, ma i tifosi dell’Inter sperano che lasciandolo fermentare a dovere fino al 2019/2020 o magari anche 2021, il colosso si trasformi in un cigno, perché al momento il 28enne dal cognome impronunciabile non sembra davvero essere ciò di cui i nerazzurri hanno bisogno.

Impostazioni privacy