Zhang Jindong parla chiaro: “Non ci facciamo distrarre, ci fidiamo di Pioli”

Oggi ad Appiano Gentile, durante la rifinitura di Inter-Napoli, è stato ospite il patron Zhang Jindong, che stasera assisterà al match. Nell’occasione ha rilasciato dichiarazioni molto importanti a sostegno di Pioli, fedelmente riportate da un comunicato della società:

Non ci facciamo distrarre dalle voci circolate all’esterno del club. Non esiste nessun fondamento di verità, perché la società sostiene al cento per cento il lavoro del nostro allenatore. La strategia di lungo termine si basa anche sulla costruzione di una società solida e di un’organizzazione infrastrutturale di livello mondiale, per rendere il club sempre più forte. Essere parte dell’Inter significa lottare e lavorare per vincere ogni partita. L’obiettivo nel medio-lungo termine rimane valorizzare il nostro club e, allo stesso tempo, i nostri giocatori”.

Parole chiare e che, si spera, possano motivare a dovere i giocatori in questo finale di stagione. Per non parlare delle innumerevoli voci di mercato su futuri allenatori e nuovi giocatori.

 

Impostazioni privacy