Inter-Napoli 0-1, Insigne: “Contento della prestazione. Per vincere serve mantenere questo gruppo”

Inter Napoli Insigne ha commentato la sfida vinta a San Siro. ha risposto alle domande sulla partita, sul contratto appena firmato e anche sulle future possibilità.

Inter Napoli Insigne “In futuro possiamo lottare per lo scudetto”

A volte criticato, ora finalmente si vede un giocatore leader di questo gruppo. “Sono contento per la prestazione ma soprattutto per il risultato. Meritavamo di vincere. troppi errori in ripartenza ma l’importante era vincere”.

Insigne: Napoletano doc, come non affidarsi a lui per la scelta dei botti finali. Inoltre c’è anche il suo amico Cassano, il divertimento nell’arco della serata è assicurato.

Con Sarri si parlava di budget. Voi giocatori a questi aspetti non date molto conto. Tu pensi che siete vicini a lottare per lo scudetto? “Noi pensiamo a giocare. Siamo un grande gruppo per giocarsela l’anno prossimo Con qualche acquisto importante possiamo alzare l’asticella”.

Risolta la questione contrattuale per te. E Mertens? “Non so qual è la sua situazione contrattuale. Spero che rimanga perchè per vincere abbiamo bisogno di lui. La società sta rinnovando i migliori e anche lui deve rinnovare”.

Il rinnovo ti ha dato più certezze? “Si io sono fiero di giocare per questa maglia e sono felice di indossare la maglia ogni tanto. da me si aspettano sempre molto e io cerco di dare il massimo. Mi farei ammazzare per questa squadra”.

 

Impostazioni privacy