CdS – Raiola clamoroso: offerto Donnarumma all’Inter!

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta un’indiscrezione clamorosa: Mino Raiola avrebbe offerto Gigio Donnarumma all’Inter.

PRETATTICA DI RAIOLA?

Il re del calciomercato avrebbe offerto Donnarumma a parametro zero all’Inter per un operazione che si andrebbe a concretizzarsi nell’estate 2018, anno in cui scadrà il contratto con il Milan. Raiola sta vagliando l’interesse dei grandi club europei per un Gigio a parametro zero. Questa chiacchierata sarebbe servita inoltre a Raiola per riaprire i dialoghi con l’Inter dopo anni di vuoto.

LA POSIZIONE DELL’INTER

Handanovic andrà in scadenza nel 2019, quando avrà 35 anni. Ma lui ha voglia di Champions e anche quest’anno le voci di un suo possibile addio sono tante, destinazione Liverpool sopratutto. A prescindere da ciò la possibilità, per quanto labile, di prendere un prospetto come Donnarumma a zero a soli 19 anni farebbe gola a chiunque. Ben venga quindi Raiola con le sue proposte.

MA GIGIO…

Donnarumma tifa Milan. A 14 anni rifiutò già il nerazzurro per vestirsi di rossonero. Il portiere della nazionale è molto legato alla società del diavolo. La sua volontà è di restare in rossonero ancora per molti anni, volontà che potrebbe essere rafforzata dall’ingaggio del fratello Antonio.

SOLUZIONE CHE ACCONTENTI TUTTI

La sensazione insomma è che, nonostante le schermaglie tra le parti, alla fine Raiola e il nuovo Milan saranno costretti a sedersi intorno a un tavolo per trovare una soluzione che accontenti tutti. Soluzione che potrebbe essere rappresentata da un ricco rinnovo (almeno 3,5 milioni di euro più bonus) con una percentuale garantita al procuratore sulla futura rivendita del portiere. Operazione questa peraltro molto simile a quella chiusa dallo stesso Raiola con la Juventus per Pogba qualche anno fa.

RASSEGNA STAMPA: RAIOLA CLAMOROSO

Impostazioni privacy