Telelombardia – Smentito il “no” di Simeone all’Inter, le porte restano aperte: la situazione

“El Cholo” e l‘Inter, una matrimonio che, per stessa ammissione dell’attuale tecnico dell’Atletico Madrid, sembra destinato a celebrarsi, resta solo da vedere quando.

SIMEONE, DESTINO NERAZZURRO?

L’ex centrocampista nerazzurro non ha mai nascosto la sua volontà di tornare all’Inter un giorno. Un ambiente che ha amato e che lo ha amato, un destino che sembra segnato. Nelle ultime ore si sono rincorse voci su un suo possibile incontro con Ausilio, dal quale non sarebbe emersa, però,  la volontà da parte del tecnico di sedersi sulla panchina nerazzurra.

SMENTITO IL RIFIUTO

Sul punto però è intervenuto il giornalista Alfio Musmarra che ha smentito queste voci: “Nessun viaggio di Ausilio a Madrid e nessun incontro del medesimo con Simeone. Di conseguenza nessun ‘no’ del Cholo. Ma poi secondo voi è normale che parta Ausilio senza prima un intervento di Zanetti? Incredibile che ci si creda, ma soprattutto che alcuni ‘colleghi’ ci caschino“. Ancora speranza, dunque, per i tifosi interisti che vorrebbero El Cholo come allenatore della prossima stagione.

 

Impostazioni privacy