GdS – Inter-Milan, derby in vista per De Vrij

Non c’è solo il totoallenatore a tener banco in casa Inter, come sempre, con leggere battute d’arresto per fatti più o meno urgenti, il mercato è quel che conta e oggi nel mirino non c’è un nome nuovo, ma uno di quelli che contano: Stefan De Vrij.

INTER DE VRIJ, IL MILAN SI METTE IN MEZZO E PROVA A ROVINARE LA FESTA

Come riporta la Gazzetta dello Sport che l’Inter abbia individuato il difensore olandese classe 1992 come possibile rinforzo per la prossima stagione non è una novità, ma adesso c’è da segnalare l’interesse del  Milan che sembra farsi ogni giorno più serio.
L’apparentemente inamovibile richiesta di 40 milioni di euro che andava predicando il sempre ostico venditore Claudio Lotito, era già stata abbondantemente aggirata da entrambe le società milanesi, calcolando soprattutto il contratto del giocatore in scadenza il 30 giugno 2018 e la sua volontà.
La cifra di cui si andrà discutendo si aggirerà con buona probabilità intorno ai più ragionevoli 25 milioni di euro e convincere il numero 1 laziale, escluse possibili aste, sembra lo scoglio meno duro.

Ai primi contatti avviati da Ausilio & co. avevano fatto replica quelli messi in atto dai dirigenti rossoneri, anche se allora sembravano più che altro un’azione di disturbo, ora invece trapelano nuove indiscrezioni. L’ex Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno programmato un nuovo incontro con i procuratori di De Vrij già la prossima settimana e se non sarà il momento decisivo, poco ci manca.
Ora l’Inter è tenuta a replicare e soprattutto ad alzare la posta per battere la forte concorrenza rossonera.

Una cosa è certa, data la forza di Stefan, sarà un derby (di mercato) all’ultimo minuto, sperando non termini al 97′ del 31 agosto. 

 

Impostazioni privacy