GdS – Inter, Ausilio ha una pista privilegiata per Krychowiak

Piero Ausilio ha deciso di accelerare su alcune trattative, sopratutto sul centrocampo dove mancano uomini di qualità e personalità. Dal Psg cresce il malumore interno di Grzegorz Krychowiak, pentito di aver seguito Emery in Francia.

Krychowiak, Ausilio può essere avvantaggiato

Piero Ausilio, scrive La Gazzetta dello Sport, può lavorare su una vantaggiosa formula per acquistare Grzegorz Krychowiak, avendo un canale privilegiato con il Psg sarebbe pronto ad andare all’attacco per il regista della nazionale polacca.

A dicembre il giocatore fu vicinissimo all’Inter ma rifiutò, in una trattativa che comprendeva anche Kondogbia, con i due giocatori che in quel momento vivevano momenti simili, vicini alla svalutazione per entrambi. Poi il francese si è ripreso anche grazie all’innesto di Gagliardini tornando ai livelli del Monaco mentre invece il polacco nel 2017 si è visto solo due volte, finendo nell’anonimato.

Per quanto visto al Siviglia, però, il polacco è un fior di centrocampista: grande forza fisica e atletismo, ma anche buone doti tecniche. Perfetto per stare davanti alla difesa a fare da schermo, ma anche in grado di avviare e costruire l’azione.

In casa nerazzurra si sta studiando una doppia soluzione. La prima sarebbe un prestito, possibilmente senza obbligo di riscatto, anche ad una cifra superiore ai 20 milioni. Certo il club francese potrebbe avere da ridire, ma, se in nerazzurro Krychowiak riuscisse a rilanciarsi, il massiccio investimento della scorsa estate non verrebbe disperso. La seconda ipotesi, invece, sarebbe ancora un prestito, senza coinvolgere Kondogbia, ma Brozovic.

Impostazioni privacy