Inter, fermi tutti, parla (pure) l’agente di Kondogbia: “Geoffrey pentito di Napoli”

All’Inter succede e può succedere di tutto, senza che nessuno fiati, anzi a fiatare sono tutti, in modi, luoghi e tempi che vogliono e dalla società solo silenzio.

INTER, IN MEZZO ALLA CRISI ED AL RITIRO L’AGENTE DI KONDOGBIA SPARA LA FRECCIATA 

Un’esagerazione? Forse, ma neanche troppo.
Se uno fosse Kondogbia spesso e volentieri chiederebbe scusa, se uno fosse il suo agente magari guarderebbe per terra, farebbe finta di niente e ringrazierebbe giorno e notte il cielo ed il duo Fassone-Ausilio che tanto hanno brillato e faticato per portare il pendolo (solo perché ciondola) nerazzurro ad Appiano, facendo guadagnare cifre spropositate a chi mai lo avrebbe creduto.

Invece capita il contrario ed il noto agente del francese, tal Paolo Schiavone ai microfoni di Radio Kiss Kiss forse perde il lume della ragione e dichiara: “Geoffrey non è proprio pentito per aver scelto l’Inter, ma quando sente parlare me di Napoli, di quella bellissima terra e di Sarri allora sì, non può che pentirsi. Per me infatti Sarri è il miglior allenatore italiano che ha cambiato il calcio in serie A: gioco verticale, spettacolo e un atteggiamento spagnolo nel nostro paese. Il ritiro è una scelta della società e non va discussa”.

Magari si è dimenticato di dire che invece De Laurentis, Sarri e tutta Napoli ancora ringraziano San Gennaro per aver mandato il suo caro assistito a Milano e non vicino al Vesuvio. 

Impostazioni privacy