CdS – Non solo il Cholo Simeone: i nomi per la panchina dell’Inter

Panchina Inter, a poche giornate dal termine della stagione, Pioli ha le ore contate. Come riporta il Corriere dello Sport, i cinesi vogliono Simeone ma pensano anche alle alternative.

Panchina Inter: Spalletti se salta Simeone

Mancano 5 giornate alla fine della Serie A, l’ennesima deludente per l’Inter. Pioli, dopo 6 mesi ottimi é crollato con i suoi giocatori negli ultimi 40 giorni. Il risultato sarà l’ormai probabilissima mancata riconferma. Suning vuole Simeone, ormai da tempo, ma non é per nulla scontato il suo addio all’Ateltico Madrid. La società a capo dell’Inter quindi deve pensare alle alternative al Cholo.

Il nome più gettonato é quello di Luciano Spalletti. Il tecnico, ora alla Roma, ha il contratto in scadenza con i capitolini. Al momento sembra difficile che le due parti possano continuare insieme. All’Inter piace l’ex allenatore dello Zenit perche conosce bene il calcio italiano, e vuole vincere, da subito, proprio come i nerazzurri. Oltre Spalletti, attenzione anche ad i nomi di Jardim del Monaco, Prandelli, vicino all’Inter nel recente passato, e Marco Silva dell’Hull City.

Impostazioni privacy