TS – La Juve sfida l’Inter per Patrick Schick

Juventus Schick, nuovo interesse dietro all’attaccante della Sampdoria. Dopo Inter in primis, e Napoli poi, anche i bianconeri si inseriscono nella corsa al talentuoso centravanti della Repubblica Ceca.

Juventus Schick, i bianconeri cercano un super accordo con la Samp

Tuttosport sottolinea come i rapporti tra Beppe Marotta (ex diesse blucerchiato) e la Samp sono ancora ottimi. Il direttore sportivo della Juventus ha messo gli occhi su Schick, talento ormai esploso in questo finale di stagione. Un grattacapo in piĆ¹ per chi, come l’Inter, segue l’attaccante da tempo. Le armi a disposizione dei bianconeri sono tante. Un giocatore che interessa ai genovesi e che potrebbe entrare nelle trattativa ĆØ Rodrigo Bentancur. Il centrocampista ha appena firmato per 5 anni con i torinesi. La Samp lo vorrebbe magari in prestito per due anni, ma vuole anche tenere Schick un’altra stagione.Ā 

Sul piatto poi potrebbe finire anche Skriniar. Difensore, sorpresa della Serie A, piace a tante grandi e la Juve potrebbe inserirlo nelle maxi trattativa. Senza dimenticare Linetty e Torreira, altri giovani interessanti a disposizione di Giampaolo. Insomma, per Schick l’idea ĆØ una’operazione in stile Caldara. Ma non ĆØ l’unico nome che interessa. alla Juve.

Impostazioni privacy