Suning, 110 milioni di euro per il primo store italiano: ecco la location

Arrivano conferme su una possibile apertura a Milano del primo Suning store; in particolare, pare che Suning abbia deciso di stanziare 110 milioni per la Torre Velasca.

SUNING STORE A MILANO: ORA SI PUÒ

Non solo calcio, con il mercato, la scelta del nuovo tecnico e le future trattative per rinforzare la squadra. Suning dopo aver acquistato l’Inter sta cercando una location per aprire un proprio store a Milano. Ora arrivano anche delle conferme, dopo alcune notizie trapelate alcuni giorni fa; è quasi certa ormai la scelta della torre Velasca come edificio selezionato da Zhang Jindong. Il patron avrebbe offerto circa 110 milioni di euro agli attuali proprietari, vale a dire la compagnia assicurativa Unipolsai.

 

Si dice inoltre che per questa acquisizione Mr. Zhang chiederà aiuto ad Antonio Percassi; il presidente dell’Atalanta, che fa anche da referente per i gruppi internazionali in cerca di prestigiosi immobili italiani, potrebbe aiutare proprio Suning; in camnbio, il colosso di Nanchino sarebbe disposto a dare una mano all’apertura di punti vendita Starbucks (la cui espansione in Italia è stata curata proprio da Percassi) in Cina.

Impostazioni privacy