Il Giorno – Rivoluzione in vista per giugno? Ecco tutti i nomi a rischio

Secondo il quotidiano Il Giorno, a giugno si assisterebbe ad una vera e propria rivoluzione. Serve una scossa e la società nerazzurra vuole darla.

IL GIORNO PARLA DI UNA RIVOLUZIONE, UNA VERA E PROPRIA RESA DEI CONTI

Il quotidiano stamani parla di un’epurazione piuttosto drastica, che dovrebbe riguardare il club nerazzurro a fine stagione. Con l’Europa o senza, a partire saranno in parecchi. Innanzitutto cederà il suo posto Pioli; sarà il primo a pagare perché, si sa, è più facile lasciar andare un tecnico che un giocatore. Per quel che riguarda la difesa D’Ambrosio, Miranda e Medel sono certi di vestire il nerazzurro nella prossima stagione. Invece da Santon a Nagatomo, passando per il mai utilizzato Sainsbury, quasi tutti infatti hanno già le valigie in mano.

Dalla difesa in giù il discorso si fa più interessante, con possibilità sia di fare casa che di far scoppiare meteore. Due i confermati sicuri, Gagliardini e Joao Mario, nonostante la brutta prestazione a Firenze. Chance di conferma anche per Kondogbia, che ultimamente sta svolgendo a pieno i suoi doveri.

Brozovic, Palacio e Biabiany sono già con un piede fuori da Appiano; Banega è arrivato a zero e potrebbe servire per fare plusvalenza. Gabigol andrà probabilmente in prestito, nella speranza che esca fuori quel talento di cui tanto si parla in Brasile. Per Icardi, Candreva, Perisic e il giovane Pinamonti alte le possibilità di restare a Milano, in quanto pedine fondamentali tra presente e futuro.

(Il Giorno)

Impostazioni privacy