Condò: “Male Gagliardini e Kondogbia. Miranda non è più ai livelli di Madrid”

Il giornalista di Sky Paolo Condò ha parlato del match di ieri sera tra Fiorentina ed Inter. Oltre a commentare l’indecorosa prestazione nerazzurra, si è soffermato su alcuni giocatori.

PAOLO CONDÒ:”MIRANDA HA DIMOSTRATO DI NON ESSERE UN LEADER”

Forti parole di accusa che arrivano dal giornalista sportivo all’indirizzo della rosa interista. In una serata dove a salvarsi è stato il solo capitano Mauro Icardi, piovono giudizi negativi su tutti gli altri giocatori interisti. In particolare Condò si è soffermato sui due mediani nerazzurra e sul pilastro difensivo. Ecco dunque le sue parole:

“La prestazione di Miranda è al di sotto dei suoi standard, ma d’altronde è così già da qualche partita. Quando arrivò all’Inter c’era grande entusiasmo; arrivava uno dei centrali del grande Atletico Madrid e del Brasile. Ma Miranda non è più a quei livelli, è calato mano a mano, si pensava fosse un leader ma non ha dimostrato di esserlo. Ieri hanno giocato male anche Gagliardini e Kondogbia, che sono stati la chiave della risalita di Pioli. Una serata negativa sotto tutti i punti di vista”.

Impostazioni privacy