INTERTAG – Fiorentina-Inter, la partita vista dai tifosi

Anticipo serale per l’Inter che va di scena a Firenze per affrontare i padroni di casa della Fiorentina. I viola di Paulo Sousa storicamente sono un avversario ostico per i nerazzurri ma nessuno si aspettava una partita così rocambolesca: 5-4 per la Fiorentina e Inter nel baratro.

INTERTAG FIORENTINA-INTER TUTTE LE REAZIONI DEI TIFOSI (E NON)

Il tabellino recita un risultato incredibile: 5-4 ai danni dell’Inter. Sugli scudi Vecino e Babacar, doppietta per entrambi, e Mauro Icardi autore di una tripletta bella quanto inutile. Di Astori e Perisic gli altri gol. Sul 1-2 per l’Inter Bernardeschi ha sbagliato un rigore, tentando un cucchiaio con risultati pessimi.

Ma vediamo i tweet dedicati alla doppietta dell’uruguaiano:

Dopo il centrocampista si scatena anche il centravanti senegalese, vero talismano anti-inter della viola, i tifosi non la prendono benissimo:

Come già detto nel mezzo c’è stato anche l’errore dagli 11 metri da parte di Federico Bernardeschi, che ha fatto scatenare i tifosi di entrambe le fazioni.

Il post partita è di una tristezza assoluta, la rabbia social travolge tutti:

Chiudiamo con i tweet dedicati al capitano Icardi autore di una partita stoica: autore di una tripletta e l’unico a crederci fino alla fine, l’unico a non essere criticato nel post partita, anzi si ha quasi la sensazione che i fan nerazzurri lo vogliano consolare, tra i tweet selezionati c’è anche quello di sua moglie Wanda. Al momento Maurito è forse l’unico dell’intera rosa a meritare di indossare la maglia nerazzurra e tra le altre cose ieri ha dimostrato per l’ennesima volta di meritare veramente la fascia di capitano. Chi l’attacca non è un vero interista.

 

Impostazioni privacy