Ricardo Rodriguez, offerta dalla Bundesliga. Ma lui aspetta l’Inter

Continua la telenovela Ricardo Rodriguez. Lo svizzero, sempre nel mirino dell’Inter, attende il club nerazzurro. Nel frattempo, si è fatta avanti un’altra squadra. Si tratta dello Schalke 04.

RICARDO RODRIGUEZ, C’E’ ANCHE LO SCHALKE 

L’indiscrezione arriva direttamente da Gianluca Di Marzio che, sul suo sito ufficiale, parla dello svizzero. Ricardo Rodriguez, infatti, è uno dei giocatori più richiesti. L’Inter ha fatto numerosi sondaggi su di lui per poi virare su Samir. Anche il Napoli ha mostrato interesse verso il terzino sinistro del Wolfsburg. Ogni dialogo, ad ogni modo, è in stand-by.

Un’offerta, però, arriva dalla Germania: è dello Schalke 04. Il club di Gelsenkirchen arriverebbe ad offrire 15 milioni più bonus. In più, una percentuale sulla futura vendita per il Wolfsburg. Con tanto di clausola rescissoria da 22,5 milioni. Rodriguez, tuttavia, vorrebbe l’Inter e l’Italia. Per farlo, sarebbe disposto anche a rivedere il suo stipendio di 4 milioni netti percepiti nel club tedesco. Nel caso in cui Inter e Napoli si tirassero indietro, l’offerta dello Schalke potrebbe essere valutata da parte dello svizzero.

Impostazioni privacy