Suning a tutto tondo: pronta l’apertura di uno store a Milano?

Suning sempre più volta all’aprire un importante canale commerciale fra Italia e Cina. Come analizza Il Foglio, c’è la concreta possibilità che Suning possa prima o poi portare le sue insegne all’ombra della Madonnina.

ALLEANZA SUNING PERCASSI IN VISTA?

Suning pronta ad estendere i propri rami a Milano. Come riporta Il Foglio infatti: “L’ipotesi non del tutto campata in aria, visto che mesi fa era circolata la voce che gli Zhang fossero interessati a studiare il dossier Torre Velasca (storico edificio milanese messo in vendita dalla compagnia assicurativa UnipolSai)”.

Sotto i riflettori del Foglio anche l’asse Suning-Percassi. Dopo il viaggio a Nanchino di Percassi e famiglia, con l’obiettivo di visitare l’impero Suning e discutere nuovi business da sviluppare, è circolata la voce che i nuovi proprietari cinesi dell’Inter stessero pensando ad un cosiddetto big-deal col proprietario dell’Atalanta.

Il presidente bergamasco infatti di mestiere fa lo sviluppatore immobiliare. E oggi, di fatto, è il vero referente di quei gruppi internazionali che vogliono sbarcare in Italia e fare business puntando alla capitale economica del Paese. Probabile quindi che Zhang voglia fare affidamento a lui per commercializzare i propri prodotti nel nostro paese.

Impostazioni privacy