Ausilio in trasferta Champions, vertice con Jorge Mendes per i big del Monaco e non solo: i dettagli

Piero Ausilio è pronto a rientrare oggi a Milano dopo una due giorni Champions, con le trasferte di Madrid e Monaco e sopratutto dopo una serie di colloqui con Jorge Mendes, super procuratore calcistico.

ECCO I BIG NELL’ORBITA DI SUNING

Piero Ausilio ha visionato Real Madrid-Bayern Monaco e Monaco-Borussia Dortmund, prendendo atto che senza top player l’Inter non è al livello delle big d’Europa. Così, scrive il Corriere dello Sport, sono iniziati i colloqui con Jorge Mendes, procuratore di varie stelle in tutto il mondo.

JAMES LA PRIMA STELLA

Il primo nome in ballo è James Rodriguez, ai margini del progetto Real e in panchina nella sfida di coppa. Il suo costo è ancora altissimo, 60 milioni, ma di sicuro il miglior giocatore dell’ultimo mondiale lascerà Madrid. Anche Fabinho è nel mirino dell’Inter, prezzo intorno ai 30 milioni di euro e difficile permanenza nel Principato.

MONACO, FUCINA DI FUTURI CAMPIONI

Suning ha già stanziato una cifra importante per il mercato estivo, con cessioni che potrebbero aumentare il budget ma che si scontra con un club che attualmente è fuori anche dall’Europa League e quindi con minore appeal rispetto alle big. Attenzione anche ad altri nomi, dal gioiello Mbappé, anche ieri in gol, a Bakayoko, compagni nel Monaco, senza dimenticare Mendy, laterale già vicino all’Inter da giovanissimo ma che dopo un colloquio con la dirigenza preferì il Marsiglia.

Impostazioni privacy