CdS – Suning ha voluto ignorare Yonghong Li?

In occasione del derby erano presenti sia Zhang Jr. che Yonghong Li, fresco presidente rossonero. Tuttavia non c’è stato un saluto tra i due patron cinesi.

YONGHONG LI SI ASPETTAVA IL SALUTO, MA NON È ARRIVATO. POLEMICA GIUSTA O INUTILE?

La Τύχη, il caso ha voluto che i due patron cinesi non si incontrassero a San Siro in occasione del derby. Fresco di presidenza, Yonghong Li è andato negli spogliatoi per dare la giusta carica ai suoi ragazzi. Zhang Jr. invece è rimasto a bordo campo accompagnato da Javier Zanetti per osservare il riscaldamento degli uomini di Pioli. Quando poi entrambi si sono trovati in tribuna d’onore per assistere al match, nonostante la vicinanza non c’è stato alcun saluto. Il nuovo presidente rossonero ha mostrato se non altro il dispiacere per non aver potuto salutare Zhang Jr.; inoltre, sembrerebbe quasi offeso, aspettandosi un saluto per questioni di ospitalità. Si è diffusa l’ipotesi che Zhang abbia volutamente evitato l’incontro con Yonghong Li, ma è difficile da reputarla vera.

Tuttavia, di persona o attraverso intermediari le due presidenze prima o poi avranno la possibilità di conoscersi ufficialmente. Vuoi per San Siro, o per un altro derby le occasioni non mancheranno.

Impostazioni privacy