Brozovic fa nuovamente infuriare i tifosi nerazzurri: ecco cosa ha combinato il croato!

Anche se sono un paio di partite che non scende in campo, Marcelo Brozovic è riuscito a trovare il modo per far infuriare i tifosi dell’Inter.

Brozovic, un post su Instagram che non è andato giù ai tifosi

Dopo la sciagurata prestazione contro la Sampdoria, Marcelo Brozovic non ha trovato più spazio nella formazione titolare nelle due partite successive contro Crotone e Milan.

Nonostante le due panchina consecutive, il croato è riuscito a far parlare di sè. Dopo il derby pareggiato all’ultimo secondo contro il Milan, infatti, il centrocampista ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae a casa sua a bordo di una piscina. Immagine che ha fatto andare su tutte le furie i tifosi nerazzurri, a cui non è andato giù l’atteggiamento fin troppo spocchioso, arrogante, supponente di un giocatore che evidentemente ama più se stesso che i colori che indossa.

Il tutto è avvenuto inoltre contemporaneamente al momento in cui Icardi, sempre su Instagram, ha condiviso una foto in cui dimostra tutta la sua amarezza per un derby finito non nel modo in cui sperava. Questione di stile, questione di attaccamento alla maglia nonostante tutto.

Impostazioni privacy