Inter-Milan, le probabili formazioni: ecco le novità dei due tecnici per il derby

Probabili formazioni Inter Milan. Il derby di Milano, il primo interamente cinese, si avvicina e Pioli e Montelli sono a lavoro per mettere in campo la migliore formazione possibile. L’Inter recupera Gagliardini, mentre il tecnico del Milan deve trovare una soluzione all’assenza di Pasalic.

Probabili formazioni Inter Milan: nerazzurri con Banega

Stefano Pioli potrebbe già avere in testa l’undici titolare per il derby di domani. In mezzo al campo infatti è recuperato dall’infortunio alla caviglia Roberto Gagliardini. Il centrocampista ex Atalanta torna titolare. Questo porta in difesa Medel al fianco di Miranda, con Murillo che scala in panchina. Al fianco di Gagliardini tocca a Kondogbia. In avanti conferma per Banega dietro il trio d’attacco.

Per il Milan invece un paio di dubbi tra difesa e centrocampo. Montella infatti deve scogliere il dubbio tra Zapata e Paletta al fianco di Romagnoli, con il colombiano in vantaggio. nelle ultime settimane infatti l’italo-argentino è stato scavalcato dall’ex Udinese. In mezzo al campo invece non ci sarà Pasalic squalificato. Al suo posto ballottaggio Mat Fernandez-Locatelli, con il primo favorito. In avanti Suso e Deulofeu ai lati di Bacca.

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia, candreva, banega, Perisic; Icardi. All. Pioli.

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Mati Fernandez, Sosa, Kucka; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella.

Impostazioni privacy