Conte: “Inter? Solo voci e con Mourinho c’è grande rispetto”

A due giorni da la sfida con il Manchester United di Mourinho il tecnico del Chelsea Antonio Conte ha parlato delle notizie che lo danno vicino all’Inter e del suo rapporto con il tecnico lusitano, condottiero del Triplete nerazzurro del 2010.

INTER NON NOTIZIE MA SOLO VOCI

Il tecnico pugliese in conferenza stampa ha parlato delle continue notizie che lo danno vicino alla panchina nerazzurra per desiderio dei ricchissimi proprietari cinesi di Suning dicendo sottolineando che quelle riportate dai giornali non siano vere notizie ma semplici voci e che le sue intenzioni sono quelle di rimanere a Londra ad allenare i Blues.

CON MOU NESSUN PROBLEMA

Del suo rapporto con Mourinho dopo il duello dell’andata a bordo campo il tecnico salentino  lo ha commentato così: “Mourinho? Non vedo alcun problema, lui vuole vincere con la sua squadra e io con la mia. E’ solo un conflitto sportivo. Ha vinto molto con questa squadra, questo club ha sempre mostrato grande rispetto per il suo passato e io ho grande rispetto per la sua storia in questo club. Quella con lo United è una partita molto importante“.

FUTURO IN ITALIA PER TIELEMANS

Impostazioni privacy