Stankovic, Pioli è solo da elogiare: “Servono pazienza e stabilità”

Dejan Stankovic sta con Pioli. Questo, in sintesi, il pensiero dell’ex centrocampista nerazzurro, ora consulente del presidente dell’Uefa. Parlando di Inter ad Omnisport, il serbo ha avuto solo parole positive per il tecnico. Per Stankovic Pioli ha bisogno di fiducia, pazienza e stabilità.

STANKOVIC PIOLI, IL SERBO STA CON IL TECNICO stankovic pioli

Queste le parole dell’ex bandiera nerazzurra: “Sono sempre stato ottimista. Credo che l’Inter supererà la crisi e diventerà una candidata per lo scudetto. In seguito, si lavorerà sull’Europa. Bisognava attendersi un periodo difficile a causa dei cambiamenti e degli sviluppi nel club nerazzurro. Da ora in poi, l’Inter otterrà stabilità, conseguendo buoni risultati. L’Inter è molto speciale per me, è il club in cui ho raggiunto i maggiori traguardi della mia carriera. Non ho cambiato molte squadre, quindi ogni club è parte del mio cuore, ma l’Inter è quella più speciale. Grazie ai molti trofei che ho conquistato, ho passato degli anni meravigliosi a Milano.

Apprezzo Pioli, penso che avrà successo all’Inter, servono solo tempo e supporto. Mi attendo che mantenga alto il livello del suo lavoro, e che possa stare sulla panchina dell’Inter anche l’anno prossimo. Sono sicuro che lui e il management nerazzurro troveranno il giusto assetto. Gli obiettivi prefissati verranno raggiunti.”

Impostazioni privacy