Gagliardini: “Siamo arrabbiati, vogliamo rifarci nel derby. Le parole di Ausilio? Non sono d’accordo perché…”

L’Inter ha presentato nella giornata di oggi una nuova partnership con SMW Motorcycles e il centrocampista Roberto Gagliardini è stato il simbolo di questa nuova collaborazione: ecco le parole dell’ex Atalanta in conferenza stampa.

CONFERENZA STAMPA, LE PAROLE DI GAGLIA

Sei recuperato?
“Sto meglio, non c’è nessun dubbio voglio esserci. Ieri ho fatto corsa e oggi torno a lavorare col pallone, farò di tutto per esserci”.

 Da fuori che idea ti sei fatto?
“Abbiamo sbagliato a livello di atteggiamento e anche livello tecnico-tattico. Già da sabato opportunità per rilanciarci”.

Siete arrabbiati?
“Dobbiamo esserlo. Una squadra come noi non può avere momenti così di flessione. Arrabbiatura da mettere in campo per dimostrare di aver imparato dagli errori per fare un grande derby”.

Cosa vi ha detto il mister?
“Ognuno di noi sa di avere dato qualcosa in meno. Più che parlare è importante andare in campo, correre e pedalare”

Differenze spogliatoio con Atalanta?
“C’è molta delusione ora, ma deve essere trasformata in energia positiva. Dobbiamo lavorare tanto, perché nelle due settimana quanto fatto non è bastato. Sabato faremo una grande partita”.

DISACCORDO CON AUSILIO

Il ds Ausilio ha detto c’è stato atteggiamento sbagliato, indegno e presuntuoso. Da cosa deriva atteggiamento di Crotone?
“Non sono d’accordo per certe parole che vengono dette a caldo, magari lui le pensa e dobbiamo ascoltarle e capire perché lui le ha dette. Magri c’è un velo di verità e dobbiamo cercare di lavorare il più possibile perché questa cosa non si ripeta”. 

Champions andata, è stata staccata la spina
“Non sono d’accordo, dobbiamo lottare per vincere tutte le gare. L’Inter deve vincere tutte le partite. Dovremo lavorare per non commettere gli stessi errori”.

Manca personalità in campo?
“Mi sembra una follia questo. Ci sono giocatori importanti che hanno vinto tanto. E’ qualcos’altro e ci lavoreremo”.

Oltre a personalità e lavoro duro, cosa ci vorrà per battere il Milan? Cosa bisogna migliorare?
“Milan ottima squadra, gioca un bel calcio. Stanno bene e sarà una partita difficile, ma hanno dei punti deboli, dovremo lavorarci e cercare di attaccarli”.

Arrivare davanti al Milan è un incentivo?
“Dobbiamo arrivare in Europa League, poi arrivare davanti al Milan è un motivo d’orgoglio”.

Senti il peso del tuo ruolo?
“Non mi aspettavo questo mio impatto. Anche con me abbiamo perso delle partite, sono contento e spero di continuare così”.

Niente riposo, come la vivete voi?
“E’ un partita che si prepara da sola. Ma può aiutare a prepararci meglio viste le ultime due sconfitte”.

LE ALTRE PAROLE DELLA CONFERENZA STAMPA

Ecco le parole di Gandler: “Oggi presentiamo un nuovo partner. Insieme abbiamo sviluppato una campagna per coinvolgere i clienti di SWM. Roberto Gagliardini è il nuovo ambasciatore di SWM e ci aiuterà a raccontare questa storia, Francesco Toldo sarà parte attiva di questa campagna. ella nuova partnership tra F.C. Internazionale e SWM Motorcycles”

Prosegue Marchesin, direttore marketing di SWM: “Per noi è motivo di un orgoglio l’accordo con FC Internarzionale. Avevamo bisogno di qualcosa per tornare ad emozionare. Una squadra che crea emozioni come l’Inter. Noi siamo molto contenti di questa operazione, stiamo preparando un piano di business molto importante. Stiamo proseguendo il nostro viaggio, vicino ad una squadra così prestigiosa è un bel viaggio.”

In chiusura, parola a Francesco Toldo: “SWM rappresenta un modello storico. Siamo felici di intraprendere insieme un bel percorso di crescita, due aziende brillanti che hanno voglia di tornare ai fasti del passato. Una tradizione italiana vincente che vede l’Inter con la voglia di primeggiare e lo farà.”

 

Impostazioni privacy