Pagelle Inter-Atalanta Primavera – Mutton e Pinamonti i migliori, buio totale Vanheusden

L’Inter cade in campionato dopo 14 partite senza sconfitte. L’Atalanta si impone 3-1 sull’Inter in virtù della tripletta show di Capone. Per i padroni di casa inutile la rete capolavoro di Mutton. Ecco le pagelle del match.

LE PAGELLE DI INTER-ATALANTA PRIMAVERA

Di Gregorio 5,5; Subisce tre gol sui quali non ha colpe. Sul terzo però poteva sicuramente inventarsi qualcosa di meglio.

Mattioli 5 ;Prestazione macchiata sicuramente dal clamoroso errore sul secondo gol bergamasco. Cicca il pallone e permette a Capone di segnare il secondo gol. (dal 84′ Souare s.v.)

Cagnano 5,5 Insufficiente anche la partita del terzino nerazzurro. Prova ad incidere con delle sovrapposizioni nel corso del primo tempo ma non riesce nel suo intento. In difesa fa fatica a contenere Latta e compagni.

Vanheusden 5 Sbaglia in occasione del primo gol perdendo il pallone nei pressi della propria area di rigore. Sullo 0-2 ha l’occasione  di riaprirla ma non colpisce nemmeno il pallone. Lento e poco incisivo.

Lombardoni 5,5 Brutta prestazione oggi per la difesa nerazzurra, ed il numero cinque nerazzurro non è sicuramente da meno.

Carraro 6 E’ bravo a gestire il pallone, anche se non effettua giocate particolarmente importanti. Dà una mano in difesa grazie alla sua fisicità.

Rover 6,5 Grazie alla sua tecnica, dialoga bene con Pinamonti e riesce a rendersi pericoloso nel corso del primo tempo con un gran destro da fuori e, ma il suo lavoro non basta per dare una svolta alla partite.

Emmers 5 32 minuti da desaparecido (dal 32′ st. Butic 6 Messo in campo per premere offensivamente, riesce a dare una mano dialogando bene con Pinamonti, mettendo a disposizione un gran lavoro di sacrificio e appoggio alla squadra.)

Pinamonti 6,5 Con le sue giocate e la sua tecnica diventa uno dei più pericolosi dei suoi. Crea numerose occasioni difficili da disinnescare per la difesa Atalantina, come il palo preso nel corso dei primi minuti di gara.

Danso 6 Gestisce bene la palla ed è aggressivo in fase di non possesso. Fa più fatica invece a creare gioco e fornire palloni effettivamente pericolosi ai compagni. (dal 61′ st. Mutton 6,5 Entra per dare una scossa al match e lo fa nel modo migliore: realizza un gol stupendo che riapre le sorti della partita con un gran mancino da fuori area che si insacca sotto il sette)-

Bakayoko 6 Buono il suo inizio gara a ritmo di sportellate e buone giocate. Con il passare del tempo però cala e sparisce dal gioco.

Impostazioni privacy