Rinnovo D’Ambrosio, l’agente: “Danilo lo ha sempre voluto. Suning ha grandi progetti e crede in lui”

Rinnovo D’Ambrosio ufficializzato questa mattina. Il matrimonio fra il terzino azzurro e l’Inter proseguirà fino al 2021. A riguardo ha parlato l’agente del giocatore, ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com.

DANILO VOLEVA IL RINNOVO, SIAMO CONTENTI

Vincenzo Pisacane, agente di Danilo D’Ambrosio, ha commentato così il rinnovo: “Questo contratto è quello che Danilo ha sempre voluto, il suo desiderio più grande. L’Inter e soprattutto il direttore sportivo Piero Ausilio hanno sempre dimostrato di credere in lui. Ci siamo parlati qualche mese, si può dire che è stata una cosa lampo che è stata ritardata solo da alcuni “intoppi positivi” come la convocazione in Nazionale. Il ragazzo è davvero molto soddisfatto, Danilo è uno che quando si mette in testa un obiettivo lo raggiunge sempre, non molla mai, nemmeno nei momenti difficili. Troppo spesso è stato bistrattato da quelli che io definisco “non addetti ai lavori”, perché solo qualcuno che non se ne intende può criticare il suo lavoro. Ma lui con la sua tenacia ha sempre superato tutto e tutti”.

SUNING HA UN PROGETTO VINCENTE

Pisacane ha poi proseguito: “Quello di Suning è un progetto vincente. All’Inter è andato via un grande presidente come Moratti, ma i nuovi proprietari hanno progetti ambiziosi per riportare in alto il club nerazzurro. Danilo deve ringraziare Pioli, allenatore che stima molto, che gli ha dato grande fiducia facendolo giocare con continuità e regalandogli la gioia della convocazione in nazionale. Io invece voglio dire grazie all’avvocato Giuseppe Bova per il supporto legale che ci ha fornito durante tutta la trattativa. Per D’Ambrosio questo è un momento magico: la nascita di Leonardo, il matrimonio, la Nazionale e adesso il rinnovo con questo grande club. Contatti con altre squadre? Qualcuno si era fatto avanti, ma D’ambrosio ha voluto solo e soltanto l’Inter”.

Impostazioni privacy