Le strategie dell’Inter: Schick in attacco e Mister X a centrocampo

Una volta stabilite le mosse per sistemare la difesa, è tempo di pensare a centrocampo e attacco. Le strategie Inter si concentrano su uno dei due mattatori di San Siro di lunedì, Patrick Schick. Il sogno è Aguero. A centrocampo, poi, spunta un nome misterioso.

STRATEGIE INTER: CHI A CENTROCAMPO? 

In mediana si deve sciogliere un nodo corposo. Lì servirà un uomo con qualità ed esperienza per completare un reparto che conterà ancora su Roberto Gagliardini e Geoffrey Kondogbia. Assodato che sia Ever Banega che Marcelo Brozovic dovrebbero partire, più per motivazioni tattiche che di esigenze, dato l’ingresso di nuovi sponsor in ottica Fair Play Finanziario, si cerca un centrocampista di spessore. Ultimamente sono salite le quotazioni di Strootman. L’olandese, alle prese con tanti infortuni, ora sta bene. Ma la paura di un altro infortunio che potrebbe danneggiarne il rendimento c’è. Per questo, si punta su un nome misterioso, un Mister X su cui puntare con decisione per sistemare il reparto.

In attacco, si lavora senza sosta per Patrick Schick. L’affare con la Samp verrà velocizzato per evitare trappole di altre concorrenti. I doriani vorrebbero prolungare il contratto e alzare la clausola e lo stipendio. I nerazzurri non hanno paura: hanno puntato su di lui, faranno di tutto per prenderlo. Chiusura sul Kun Aguero. C’è stato un sondaggio, ma l’argentino vuole giocare la Champions.

Impostazioni privacy