Crotone-Inter, la probabile formazione: Gagliardini out, Perisic dovrebbe farcela

Archiviata la sconfitta interna con la Sampdoria, è tempo di pensare a Crotone Inter. Per la trasferta dello Scida, Pioli dovrebbe affidarsi ancora al 4-2-3-1, ma con qualche cambio forzato.

CROTONE INTER, I PROBABILI UNDICI 

Non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti nella formazione che affronterà il Crotone. In difesa, nonostante la diffida e il derby in vista, Medel dovrebbe partire titolare affianco a Miranda, con D’Ambrosio e Ansaldi esterni. In caso Medel non sia della partita, giocherebbe Murillo, anch’egli a rischio squalifica. A centrocampo, Gagliardini, dopo la botta con la Sampdoria, non sarà della partita e salterà la sfida con il Crotone Inter che a centrocampo quindi si schiera con Brozovic e Kondogbia centrali. Nel 4-2-3-1, confermati davanti Banega, Candreva e Perisic che dovrebbe essere della partita. Davanti, inamovibile Mauro Icardi.

Una possibile variazione all’orizzonte: probabile una difesa a 3. In quel caso, con il brasiliano e il cileno ci sarà l’ex Torino. Candreva e Ansaldi, a quel punto, dovrebbero ricoprire tutta la fascia. Confermato il centrocampo e l’attacco, con Perisic e Banega i due trequartisti dietro il capitano nerazzurro.

INTER, IL PROBABILE SCHIERAMENTO

Questa, quindi, la probabile formazione:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

Impostazioni privacy