Kezman, ag. Milinkovic-Savic: “Tanti si informano, ma pensa solo alla Lazio”

Mercato Milinkovic-Savic è sicuramente tra i nomi che stimoleranno gli interessi di tanti top club in estate. Il centrocampista serbo della Lazio sta crescendo sempre di più con Simone Inzaghi. L’agente del giocatore infatti sta ricevendo tante richieste di informazioni.

Mercato Milinkovic-Savic, parla l’agente Mateja Kezman

Tra i segreti della sorprendente Lazio di Simone Inzaghi c’è sicuramente Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, arrivato nell’estate del 2015 è ormai un titolare fisso dei biancocelesti. Nelle ultime settimane è stato anche decisivo nella doppia sfida di semifinale di Coppa Italia con la Roma. Un gol all’andata e uno al ritorno decisivi per conquistare la finale. Mateja Kezman, agente del ragazzo, è stato intervistato da Tuttomercatoweb, parlando così del 21 biancoceleste. “Il suo obiettivo è chiaro e la sua dedizione tutta per la Lazio. Vuole vincere la Coppa Italia e portare la Lazio a giocare in Champions League. Ma anche continuare a lavorare e crescere, giorno dopo giorno. Io e i miei partners abbiamo tanta esperienza di queste situazioni. Il ragazzo è con ambedue i piedi ben piantati per terra”. 

Tanti club lo cercano

Tante grandi squadre naturalmente hanno messo gli occhi su di lui. Ma la precedenza ora sembra la Lazio: “Sta facendo bene al momento ed è normale che certi club siano attenti a lui, io ho molti contatti ed ho giocato in grandi club, quindi le persone stanno chiamando, chiedendo informazioni, etc. Ma lui pensa solo alla Lazio. A breve ci siederemo con Tare e Lotito e vedremo insieme cosa è meglio per il club e per il giocatore. Ho detto più di una volta che i rapporti con la Lazio sono ottimi, troveremo la miglior soluzione per tutti, Sergej ha altri tre anni di contratto dopo tutto. A breve incontreremo il club per il rinnovo, il tempo non manca di certo e la Lazio si appresta a giocare partite molto importanti, qui ora è il momento di lavorare e non di parlare”.

Impostazioni privacy