Sondaggio Instagram: i voti dopo Inter-Samp e la classifica aggiornata

E’ Danilo D’Ambrosio il più votato dai tifosi nerazzurri sul Instagram. Sul profilo ufficiale di Spazio Inter i fans nerazzurri hanno votato il loro giocatore preferito nella serata negativa contro la Sampdoria.

D’Ambrosio il migliore, piace anche Ansaldi

Con ben 130 punti Danilo D’Ambrsio, autore del momentaneo vantaggio dell’Inter, è stato il più votato nel sondaggio sul Instagram dai tifosi nerazzurri. Un prestazione abbastanza positiva condita dal gol nel primo tempo ce ha illuso l’Inter, Poco distante da lui, a 110 voti l’altro terzino Cristian Ansaldi, anch’egli positivo per la spinta continua sulla sinistra. Paradossale che i due più votati siano i terzini, spesso considerati il vero limite di questa squadra, Dietro di loro un solco importante, con il terzo posto occupato da Perisic, a quota 21 voti. Sono loro tre che formano il podio e che nella classifica generale guadagnano rispettivamente 5 punti, tre punti ed un punto. Questi tutti i voti del post Inter-Samp.

D’Ambrosio 130 voti, Ansaldi 110, Perisic 21, Gagliardini 19, Miranda 16, Medel 9, Eder 8, Kondogbia 5, Handanovic 3, Candreva 2, Icardi 2, Banega 1.

Gagliardini sempre al comando

Nella classifica generale, resta al comando Roberto Gagliardini con 22 punti. Dietro di lui si stacca da Handanovic al secondo posto Ivan Perisic, a quota 17. Per D’Ambrosio questi 5 punti valgono un gran passo in avanti.  Il terzino infatti passa al sesto posto, alla pari di Eder con 8 punti totali. Questa la classifica completa.

Gagliardini 22 punti (@robertogaglia)

Perisic 17 punti

Handanovic 16 punti

Icardi 14 punti (@mauroicardi)

Joao Mario 13 punti (@joaome6)

D’Ambrosio 8 punti

Eder 8 punti (@ederinho23)

Banega 7 punti

Kondogbia 6 punti (@geoffreykondogbia)

Gabigol 5 punti (@gabigol)

Ansaldi 4 punti

Brozovic 3 punti (@marcelo_brozovic)

Medel 1 punto (@gary_medel17)

Miranda 1 punto (@miranda023)

Murillo 1 punto

Impostazioni privacy