GdS – Porte girevoli in difesa: Murillo potrebbe partire per lasciare spazio a Manolas

Con la conferma di Medel come difensore centrale, Jeison Murillo sta trovando sempre meno spazio con Stefano Pioli. Ecco perché diventa probabile una sua cessione nel mercato estivo. E’ forte su di lui l’interesse della Premier, e ci sono buone possibilità che l’affare vada in porto.

RANOCCHIA POTREBBE RESTARE IN PREMIER

Sempre dall’Inghilterra arrivano buone notizie anche per Ranocchia. Il difensore nerazzurro in prestito in Premier League, sta convincendo l’Hull City ad esercitare il diritto di riscatto (sabato scorso è anche andato a segno con il gol vittoria). Su di lui c’è anche l’interesse di altre squadre e l’Inter per un’ offerta intorno ai 15 milioni di euro lo cederebbe volentieri.

IL PRIMO NOME RESTA MANOLAS

Per due difensori che partono, ce ne sono altrettanti che arrivano. Nelle settimane scorse vi abbiamo raccontato del forte interesse per Manolas. A seguirlo potrebbe essere Rudiger, suo compagno di squadra alla Roma. Ma attenzione anche all’altra sponda della città di Roma, perché il nome caldo sul taccuino di Ausilio resta sempre De Vrij, pronto a partire per un’offerta adeguata.

Impostazioni privacy