Le decisioni del Giudice Sportivo: squalifica shock per Pinilla!

Decisioni Giudice Sportivo – Il Giudice Sportivo ha diramato poco fa quelle che sono le decisioni dopo la conclusione dell’ultima giornata di campionato.

Decisioni Giudice Sportivo: stangata per Pinilla!

Leggendo il comunicato del Giudice Sportivo risalta subito la stangata rifilata a Pinilla. L’attaccante del Genoa, infatti, è stato squalificato per ben cinque giornate dopo aver insultato l’arbitro che lo aveva espulso nel corso del match contro l’Atalanta. In particolar modo, Pinilla è stato sanzionato “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, già diffidato (Quinta sanzione). Per aver, al 14° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, proferito espressione ingiuriosa accompagnata da un gesto eloquente e plateale del braccio nei confronti del Direttore di gara. Nonché, successivamente alla notifica dell’espulsione, per essersi avvicinato all’Arbitro con atteggiamento minaccioso ed intimidatorio, trattenuto a stento da compagni e avversari, colpendo il medesimo con schiaffi sul braccio e sulla mano destra e rivolgendogli altresì espressioni minacciose”.

Anche l’Inter è stata sanzionata con una multa di 3mila euro per lancio di bottigliette in campo da parte dei tifosi in occasione della rete messa a segno da Quagliarella.

Impostazioni privacy