Pastorello (ag. Conte): “In caso di offerte di alto livello potrebbe anche lasciare il Chelsea”

Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza sia sulla stampa italiana che in quella inglese del possibile futuro all’Inter di Antonio Conte. Il tecnico del Chelsea sta facendo benissimo in Premier League e potrebbe essere il profilo ideale per il club di Suning per tornare subito al top. D’altra parte ci sono due grandi ostacoli: il grande lavoro fatto fin qui da Stefano Pioli e la volontà di Abramovich di rinnovare il contratto all’ex tecnico della Juventus. E arrivano interessanti dichiarazioni del suo agente.

L’APERTURA DELL’AGENTE

Federico Pastorello, agente dell’allenatore dei Blues, ha parlato oggi ai microfoni di Gianlucadimarzio.com e quasi clamorosamente ha aperto a un possibile futuro di Conte lontano dalla sua società attuale: “Se vinci un campionato e apri il ciclo l’obiettivo è dare continuità. Ma se arrivano offerte da club di livello possono capitare nuove opportunità, soprattutto con i club storici”.

SITUAZIONE IN DIVENIRE

A questo punto ci sarà da capire come  il Chelsea si muoverà sul futuro della panchina e soprattutto se la proprietà cinese dell’Inter deciderà di proseguire o meno con Pioli. Fin qui l’allenatore nerazzurro sembra destinato alla conferma e forse solo un nome di rilievo come quello di Conte potrebbe mettere in dubbio il suo futuro a Milano.

Impostazioni privacy