FOTO / Le tre maglie per la prossima stagione dell’Inter

Siamo appena a fine marzo e la stagione ha ancora tanto da dire in casa Inter. La corsa difficile alla Champions League o almeno la difesa del posto per l’Europa League. Ma nonostante questo, si guarda già all’anno prossimo con tante voci su Pioli che dovrebbe restare e una campagna acquisti da grande. I giocatori che potrebbero vestire la maglia dell’Inter sono di altissimo profilo.

E a proposito di maglia, circolano già indiscrezioni sulla possibile maglia per la prossima stagione. Rupertgrapich infatti ha pubblicato il concept di quella che dovrebbe essere la maglia dell’Inter per le partite fuori casa nella stagione 2017-2018. Come vediamo dalla foto, si tratterebbe di una maglia con sfondo bianco, inserti neri e le maniche azzurre. Ancora nulla di ufficiale certo, ma spesso queste indiscrezioni risultano poi affidabili.

Anche per la prima maglia ci sono alcune supposizioni su quella che sarà la casacca  nerazzurra per le partite a San Siro. Sempre sul nerazzurro, con una banda nera centrale più larga, e 4 leggermente più sottili. Si torna al blu classico mentre il nero delle maniche partirà dalla spalla, così come il blu della seconda maglia e come la Nike ha fatto per molte squadre negli ultimi anni. Per la terza maglia invece, manca una foto completa ma possiamo vedere una maglia blu, meno acceso del classico blu della maglia da casa, con gli inserti gialli, che restano anche la prossima stagione ma non più sulla prima maglia.

Impostazioni privacy