CdS – Suning ha deciso: Pioli resta

Pioli Inter pronti ad andare avanti insieme anche nella prossima stagione. L’allenatore di Parma a suon di risultati si è guadagnato la riconferma e la fiducia di Suning e di tutto l’ambiente nerazzurro.

Pioli Inter, nessun dubbio sulla riconferma

I nomi di Conte e Simeone circolano e continueranno a circolare con una certa frequenza. Ma i fatti diranno altro. Come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter e  Stefano Pioli non si separeranno così tanto presto. Suning infatti ha totale fiducia nell’allenatore arrivato a novembre sulla panchina nerazzurra. Con l’ex tecnico della Lazio infatti già si è programmato il ritiro estivo e soprattutto si sta programmando la campagna acquisti. Nessun dubbio quindi su quello che sarà il futuro della panchina dell’Inter. 

Una conferma che appare prima di tutto meritata. Guadagnata con il lavoro sin dal primo giorno. La società, ma soprattutto i giocatori, tutti uniti a remare dalla stessa parte. I risultati ma anche la fiducia creatasi nei mesi di lavoro insieme, suggeriscono che non c’è alcun motivo per non continuare insieme. Restare insieme darebbe quella continuità che spesso è mancata negli ultimi anni al progetto Inter. Un nuovo tecnico significherebbe perdere le certezze acquisite finora. Ora a Pioli non resta che confermare ancora di più questa fiducia nelle ultime partite della stagione.

Impostazioni privacy