RASSEGNA STAMPA – “Éder a segno con la nazionale. Brozovic finisce all’asta”

Nella Rassegna Stampa di oggi, molta attenzione è stata data alla vittoria dell’Italia in Olanda per 1-2. Decisivo anche il nerazzurro Éder che ha siglato il gol del pareggio azzurro. Per TuttoSport invece in estate si assisterà ad un’asta per Brozovic.

RASSEGNA STAMPA – TUTTOSPORT: ASTA PER BROZOVIC

Nella serata di ieri l’Italia ha visto protagonisti per la sua vittoria in Olanda anche due nerazzurri quali Éder e Gagliardini. Per il primo soprattutto è stata una partita difficle da dimenticare, con il gol che ha siglato il pareggio immediato per gli azzurri. Nella prima pagina di TS però non si parla solo di nazionale e di mercato bianconero. Il quotidiano torinese infatti afferma che questa estate vi sarà un’asta per Brozovic. Molte sono le squadre interessate al croato nerazzurro; pertanto se lo aggiudicherà chi metterà sul piatto una cifra considerevole per strappare il centrocmapista all’Inter.

Il CdS invece si sofferma sugli spettatori che quotidianamente si recano a San Siro per sostenere i nerazzurri. L’obiettivo 900mila spettatori è possibile e l’Inter vuole raggiungerlo.

Impostazioni privacy