I nerazzurri nelle nazionali: ecco nel dettaglio le loro prestazioni

Nella serata di ieri non si è fatto notare soltanto Éder con il suo gol del pareggio; c’è stato infatti l’esordio in azzurro per due interisti. Ecco nel dettaglio le prestazioni dei beniamini nerazzurri con le proprie nazionali.

NERAZZURRI NELLE NAZIONALI: ITALIANI E NON SOLO

L’unico ad uscire sconfitto in occasione dei match con le proprie nazionali è stato Perisic. La sua Croazia infatti, seppure si trattasse di un’amichevole, è uscita in malo modo sconfitta contro l’Estonia; il match, conclusosi sul 3-0, ha visto coinvolto anche lo juventino Pjaca che ha riportato un brutto infortunio che lo terrà fuori fino al termine della stagione; lo stesso croato nerazzurro ha poi espresso parole di cordoglio nei confronti del connazionale, nonstante la rivalità in campionato. In quel del Sud America, invece, sono stati protagonisti ed entrambi vittoriosi Miranda e Medel. Il Brasile si è imposto sul Paraguay per 3 reti a 0; il Cile del pitbull si è invece imposto sul Venezuela per 3-1. Solida la prestazione difensiva dei colossi nerazzurri.

Per quanto riguarda gli italiani, l’unico a non scendere in campo è stato CandrevaÉder è andato anche a segno: il suo destro al volo infatti ha siglato il pareggio immediato per gli azzurri. Giorno da ricordare invece per gli altri due interisti chiamati da VenturaGagliardini ha esordito giocando gran parte del match sostituendo l’infortunato De Rossi. Esordio in azzurro, anche se per pochissimi minuti, per Danilo D’Ambrosio.

Impostazioni privacy