Schick-Torreira, i due osservati speciali ora vedono San Siro

Lunedì sera, quando a San Siro si disputerà Inter-Sampdoria, due giocatori blucerchiati saranno tra i più osservati, in campo e fuori: sono Schick Torreira. L’attaccante e il centrocampista, infatti, sono due possibili obiettivi di mercato nerazzurri. Secondo La Gazzetta dello Sport, gli occhi dei dirigenti dell’Inter saranno tutti su di loro.

SCHICK TORREIRA, A SAN SIRO OCCHI A QUEI DUE 

Lucas Torreira e Patrik Schick puntano San Siro. Il centrocampista e l’attaccante della Samp hanno continuato ad allenarsi per recuperare dai rispettivi infortuni. Le condizioni sono in netta ripresa. Giampaolo può avere entrambi a disposizione lunedì contro l’Inter. Il primo si era fermato contro la Juve a causa di un affaticamento, ma l’ex Pescara ha seguito un programma differenziato, lavorando con il pallone. Nei prossimi giorni è previsto il rientro in gruppo. Il fatto che si giochi di lunedì gioca a favore del centrocampista.

Stesso discorso per Schick, anche se il suo infortunio alla caviglia era un po’ più complicato: contro la Juve, dopo venti minuti è stato sostituito da Bruno Fernandes. Escluse lesioni, solo una forte botta alla caviglia. Schick ha risposto comunque alla chiamata della sua Nazionale, ma non è sceso in campo, d’accordo con la Repubblica Ceca. Pochi giorni dopo è rientrato a Bogliasco e proseguire le cure. Dovesse arrivare l’ok dei medici, Schick si allenerà con i compagni. L’attaccante non vuole mancare la sfida con l’Inter, una gara in cui sarà osservato speciale. Forte, infatti, è l’interesse del club nerazzurro. Come Schick, anche Luis Muriel è nel mirino di Suning, ma la lesione alla coscia rimediata in nazionale lo terrà fermo. Ma il colombiano inizierà già oggi la rincorsa per recuperare l’infortunio. Per 10 giorni farà un lavoro specifico in piscina, in attesa di sottoporsi a nuovi esami, per cercare di tornare in campo in almeno 40 giorni.

Impostazioni privacy