Dall’Inghilterra – Non solo l’Inter su Sanchez: sul cileno ora piomba un altro club di Premier

Sanchez Inter, operazione fattibile, ma occhio alla concorrenza. Spunta una nuova forte, fortissima pretendente infatti per il cileno. Già nel mirino di molte big d’Europa.

SANCHEZ INTER, CONTE ALLA RISCOSSA

Sanchez fa gola a molti tra cui l’Inter targata Suning. Tuttavia, come riporta il Guardian, i nerazzurri dovranno guardarsi non solo dalla concorrenza di Juventus e Bayern.

Ma soprattutto da quella del  Chelsea. L’attaccante cileno è stato messo dai Blues in cima alla lista degli obiettivi di mercato in vista dell’estate. Il giocatore, infatti, ha capito di aver concluso il suo ciclo all’Arsenal ed è uno dei più frustati per la mancanza di trofei della squadra di Arsene Wenger.

Motivo per cui anche il Chelsea ci sta provando con convinzione. Conte, che sta discutendo il rinnovo con i Blues, avrebbe apertamente manifestato ai dirigenti del club  il desiderio di avere il giocatore a Stamford Bridge.

ASTA DI FUOCO FRA INTER E CHELSEA

I londinesi, comunque, come scrive il Guardian, dovranno comunque guardarsi dall’Inter di Suning, che è pronta a investire ingenti somme in estate per rinforzare la squadra di Stefano Pioli per renderla in grado di lottare per i vertici italiani ed europei.

Il procuratore del giocatore, Fernando Felicevich, è stato informato dell’interesse del Chelsea, anche se comunque ancora non si può parlare di una vera e propria trattativa. Si prospetta quindi un’asta a colpi di milioni per strappare Alexis ai Gunners.

Impostazioni privacy