TS – Inter porte girevoli in difesa, chi parte e chi viene? Tutto dipenderà dal futuro della panchina

Nell’edizione odierna di TuttoSport è presente un focus sulla difesa interista della prossima stagione.

CHI PARTE E CHI RIMANE?

Secondo il quotidiano ad avere al momento la certezza della riconferma sono Joao Miranda, Christian Ansaldi, Gary Madel e il terzino della nazionale Danilo D’Ambrosio. Situazione particolare quella del Colombiano Murillo che nonostante sia tornato a giocare a buoni livelli con la gestione Pioli in caso di offerta congrua potrebbe essere ceduto. Con un piede già fuori dalla rosa vi sono secondo il giornale torinese i vari Andreolli, Sainsbury, Nagatomo e Santon.

I NUOVI ACQUISTI? DIPENDE DAL MISTER

Come riportato da TS infatti gli innesti in difesa dipenderanno molto da chi sarà l’allenatore dell’Inter 2017/2018 e i principali candidati sono l’attuale mister Stefano Pioli ed Antonio Conte.
I due infatti giocano con due sistemi difensivi diversi, il primo a quattro e il secondo a tre, perciò se in caso di permanenza dell’ex Lazio Manolas sarebbe l’unico centrale ad essere acquistato con un fantomatico arrivo dell’attuale tecnico del Chelsea potrebbe arrivare anche De Vrij e rimanere l’ex capitano Ranocchia. Infine il nome di Riccardo Rodriguez mette d’accordo tutti, lo svizzero arriverà indipendentemente da chi siederà sulla panchina nerazzurra.

DE VRIJ PIACE IN INGHILTERRA, L’INTER RISCHIA DI FARSELO SOFFIARE

Impostazioni privacy