Di Marzio: “L’Inter per Rodriguez era in vantaggio, ma non si è fatto nulla”

Di Marzio, esperto di mercato di Sky, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live, parlando di due pedine di mercato che riguardano l’Inter molto da vicino.

MERTENS DEVE DECIDERE IN BASE A QUELLO CHE GLI CONVIENE MAGGIORMENTE

Di Marzio ha innanzitutto parlato di un pezzo pregiato del Napoli, su cui l’Inter resta fortemente interessata: Mertens pensa di andarsene? Ci sta che stia continuando a pensarci perché ha 30 anni ed è giusto che decida cosa sia convenevole alla sua carriera. Economicamente e professionalmente. Sta vivendo un grandissimo momento e deve sfruttarlo finché può. Bisogna che l’accordo, di restare o di andar via, ci sia da entrambe le parti”.

DI MARZIO: RODRIGUEZ AL NAPOLI DIFFICILE, L’INTER ORMAI HA MOLLATO

Di Marzio ha poi proseguito parlando di un vecchio pallino di mercato dell’Inter: “Su Rodriguez c’era una corsia preferenziale dell’Inter. Ma poi non se n’è fatto più nulla. Il giocatore ha una clausola di 22 milioni e il Wolfsburg può abbassare le pretese. Ma di cifre irrisorie. Lo scoglio principale per Rodriguez è l’ingaggio. Perché guadagna circa 3,5 milioni di euro annui più bonus, fino ad arrivare a circa 4,5 milioni di euro. Non so se il Napoli può offrire tanto ad un terzino sinistro”.

Impostazioni privacy