Casiraghi: “Per il dopo De Boer io e Zola vicinissimi all’Inter, poi scelsero Pioli”

Casiraghi, ex bomber della Lazio degli anni 90, ha raccontato ai microfoni di 4-4-2 di Mediaset, un retroscena dei casting nerazzurri tenutisi per il dopo DeBoer.

CASIRAGHI: VICINISSIMI ALL’INTER, POI HANNO SCELTO PIOLI”

L’ex tecnico dell’Under 21 è tornato a parlare del famoso casting che ha poi visto uscire trionfatore Stefano Pioli. L’ex bomber azzurro ha raccontato un succulento retroscena.

Oltre a Marcelino infatti, vicinissimo alla panchina nerazzurra vi fu anche il binomio Zola-Casiraghi. Queste le parole di Pierluigi: “Siamo stati vicinissimi fino all’ultimo secondo. Poi hanno scelto Pioli… Peccato, perché sarebbe stata una grande opportunità per noi, avremmo potuto fare il salto di qualità”.

Quella opportunità sfumò ad un passo, ma Casiraghi è comunque felice dell’esperienza al Birmingham: “Mi trovo benissimo qui, fare calcio in Inghilterra è stupendo. Siamo in Championship ma la società è organizzata, giochiamo in stadi stupendi con 20.000 spettatori di media. Qui il calcio è un’altra cosa, ha sempre un fascino particolare, l’Italia ha molto da imparare”.

Impostazioni privacy