Sun – Quanti errori negli anni all’Inter! Sono veramente i peggiori a…

Il Sun, autorevole quotidiano britannico, dimostra di non avere peli sulla lingua, criticando aspramente l’Inter. Secondo i britannici, i nerazzurri sarebbero i peggiori venditori della piazza.

QUANTI ERRORI MADORNALI

Secondo il Sun gli errori sarebbero molti e madornali. Insomma più degli orrori che errori. Partendo da Pirlo, Seedorf e Cannavaro, fino ad arrivare a Bonucci, la lista dei “regali”nerazzurri ai propri rivali è davvero lunga. Certo è che a tutti capita di prendere qualche cantonata, ma alcune delle sviste interiste sono davvero colossali.

ULTIMA DI TANTE SVISTE QUELLA SU COUTINHO

Ultima in ordine di tempo di queste sviste è stata quella che ha visto protagonista Coutinho. Il giovane brasiliano all’Inter soffriva molto la fisicità degli avversari, essendo molto svantaggiato rispetto ai difensori italiani. Tuttavia aveva già fatto intravedere lampi di grandissima classe, lampi che però non bastarono a guadagnargli la fiducia della società. Oggi Cou è uno dei prospetti più interessanti ed affermati del calcio inglese ed internazionale, addirittura obbiettivo di mercato del Barcellona dei marziani. Quindi è evidente che spesso in casa Inter, si tenda a bocciare con troppa facilità dei campioni, bollandoli come bidoni o inadatti al nostro campionato.

Evidentemente il Sun però, glissa anche sulle decisioni azzeccate dalla dirigenza nerazzurra, come ad esempio i cambiamenti radicali che portarono alla trionfale anna 2010. Ognuno ha i degli scheletri nell’armadio, anche se certamente alcuni di quelli dell’Inter sono piuttosto ingombranti.

 

Impostazioni privacy