CdS – L’Inter torna su Lamela: ipotesi low-cost o possibile scambio con gli Spurs?

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti e a quanto pare questa massima può essere applicata anche al calciomercato. Infatti nell’edizione odierna del Corriere dello Sport è stata pubblicata un’ indiscrezione di mercato secondo la quale l’Inter sarebbe tornata sulle tracce di Erik Lamela, attaccante esterno argentino in forza al Tottenham e con un passato in Serie A con la maglia della Roma.

TORNA DI MODA LAMELA

Che Suning punti a rinforzare il pacchetto degli esterni di attacco non è certamente un mistero e che gli obiettivi primari siano i due giovani e italianissimi Domenico Berardi e Federico Bernardeschi pure, ma proprio le difficoltà nel cercare di acquistare uno dei due ha irrigidito Piero Ausilio, direttore sportivo e uomo mercato dell’Inter che ha quindi virato su opzioni più a basso costo. Lamela è proprio una di queste, dato il suo contratto in scadenza a giugno del 2018 e la volontà dello stesso giocatore di lasciare l’Inghilterra dove ritiene la sua esperienza ormai conclusa. L’intera operazione si potrebbe chiudere a 10 milioni.

IPOTESI SCAMBIO

In tutto questo non va dimenticato che Suning ha annunciato che probabilmente ci sarà una cessione eccellente a giugno e che gli Spurs sono nella lista di club inglesi pronti a pagare la clausola da 50 milioni di Marcelo Brozovic e che quindi le due dirigenze con i vari entourage dei due giocatori potrebbero imbastire un clamoroso scambio di mercato.

LE ULTIME SUL FRONTE BROZOVIC

Impostazioni privacy