Inter – Gonzalo Rodriguez, arrivano conferme. A Firenze si parla di accordo quasi raggiunto

Inter – Gonzalo Rodriguez ai dettagli. Perlomeno questo sembra emergere dalle ultime indiscrezioni. Secondo quanto riporta oggi La Nazione, la fumata bianca per il passaggio del difensore in nerazzurro sarebbe ormai prossima.

PRONTO UN BIENNALE PER IL NUOVO CENTRALE DI PIOLI

Sono sempre più insistenti le voci secondo cui il centrale dei viola Gonzalo Rodriguez sarebbe ormai ad un passo dall’Inter. Il fatto che queste indiscrezioni vengano da Firenze non fanno altro che accrescerne la credibilità. Il difensore argentino, in scadenza a fine stagione con la Fiorentina, pare oramai aver deciso di abbandonare il club viola, che non gli ha recapitato una proposta di rinnovo gradita. Secondo quanto riporta La Nazione, Gonzalo ha già trovato un accordo con i nerazzurri, sulla base di un biennale con opzione per il terzo.

Il centrale ha già collezionato 29 presenze stagionali e ha inoltre il pregio di detenere un passaporto comunitario, essendo dotato anche della cittadinanza spagnola. Il suo profilo rientrerebbe dunque nel pacchetto dei papabili centrali difensivi nerazzurri per la prossima stagione, costituendo un’alternativa valida ai giocatori già in organico, sia per le sue qualità tecniche che per le doti carismatiche che gli sono universalmente riconosciute. Resta da vedere se le voci fiorentine corrispondano effettivamente a verità o meno. Certo è che il giocatore piace molto e che la prossima stagione cambierà casacca.

Impostazioni privacy