GdS – Restyling difesa in casa Inter, Manolas pronto con De Vrij

In estate il reparto difensivo dell’Inter sarà oggetto di un restyling, con cambiamenti sia al centro che sull’esterno con due nuovi terzini. La bomba, neanche troppo imprevista, delle dichiarazioni di Manolas dopo Belgio-Grecia è sufficiente per alimentare il suo approdo all’Inter.

IPOTESI DOPPIO COLPO

Kostas Manolas, scrive La Gazzetta dello Sport, esce allo scoperto e dopo Belgio-Grecia fa capire le sue intenzioni: “Se la Roma vuole tenermi sa che deve fare, altrimenti se vuol cedermi non posso farci niente”.

Tradotto, il giocatore sarebbe stato ceduto già nella scorsa stagione ma un accordo prevedeva che il 50% del suo cartellino era dell’Olympiakos fino al primo settembre 2016, una specie di clausola anticessione. Il mancato adeguamento contrattuale e comportamenti non sempre perfetti di Manolas hanno fatto capire che sarà la pedina sacrificale nell’estate giallorossa, con la Roma che fa sapere all’Inter di voler trattare ma contemporaneamente apre il discorso anche alla Premier League dove sul greco vige l’interesse del Chelsea e dell‘Arsenal, aprendo così una possibile asta.

DE VRIJ NEL MIRINO

Sul taccuino di Suning pronto anche Stefan De Vrij, l’olandese ha il contratto in scadenza e non rinnoverà con la Lazio, l’Inter si è già mossa da tempo ed esiste già una bozza di contratto. L’arrivo di Manolas non escluderebbe De Vrij, anche perché in casa Inter stanno valutando le proposte che arrivano per Jeison Murillo e malgrado il giocatore sia stato escluso dalla Colombia nelle ultime qualificazioni l’ex Granada a soli 24 anni ha ancora tanti estimatori in Premier ed in Germania.

Impostazioni privacy