Manolas “Se la Roma vuole vendermi..”, in arrivo offerta nerazzurra?

Il difensore della Roma Kostas Manolas ha parlato del suo futuro ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI DI MANOLAS 

“Il mio futuro è nelle mani della Roma. Se vuole tenermi sa cosa deve fare, se vuole vendermi io non posso farci nulla. È difficile dire che puntiamo allo scudetto. La Juve è molto forte e come vediamo non perde neppure un punto. Ora siamo a -8 e adesso è dura, il nostro obiettivo è andare in Champions e abbiamo anche un’importantissima partita contro la Lazio in Coppa Italia, dove dobbiamo dare tutto. Possiamo ribaltare il risultato dell’andata, siamo più forti e dobbiamo solo dimostrarlo sul campo”.

MANOLAS-ROMA, TITOLI DI CODA

Secondo poi quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club giallorosso si appresta a un’enorme ristrutturazione nel pacchetto arretrato. E l’addio più ‘pesante’ sarebbe quindi il suo. Ci sono offerte dall’Inter e da molte squadre straniere. Tanto la Roma quanto l’entourage del giocatore, ieri in campo in Belgio-Grecia contro i compagni Nainggolan e Vermaelen, sanno che a fine stagione si troverà un accordo soddisfacente per tutti. Se la Roma arriva seconda e quindi si assicura la Champions e Manolas esce per il corrispettivo di 35-40 milioni, potrebbero non essere necessarie altre operazioni dolorose.

Impostazioni privacy