CdS – Roma pronta a blindare Strootman e Nainggolan. La strategia

Secondo il Corriere dello Sport la Roma è pronta a blindare i due centrocampisti Kevin Strootman e Radja Nainggolan, entrambi finiti nel mirino di Suning come possibili pedine per rinforzare il centrocampo nerazzurro. Strootman Nainggolan, la strategia romana per blindarli.

LA STRATEGIA PER STROOTMAN

Secondo il quotidiano sportivo i dirigenti giallorossi parlano frequentemente con l’agenzia Seg, ovvero l’agenzia che cura gli interessi dell’ex PSV. Obiettivo? Gettare le basi per un rinnovo non imminente ma che si farà. L’Inter non vuole rovinare gli ottimi rapporti con i capitolini forzando la mano nel trattare un giocatore di cui la Roma non vuole privarsi.

IL SOGNO RADJA

Anche il sogno di un Nainggolan in nerazzurro dovrebbe rimanere tale. Infatti, il belga aveva ricevuto una promessa di rinnovo come premio per l’attaccamento alla maglia. Il centrocampista, nel mercato estivo, aveva rifiutato il Chelsea di Antonio Conte. L’eliminazione dalla Champions e un mese di ottobre non esaltante avevano arenato la trattativa. Passata questa fase di flesso il centrocampista belga ha notevolmente migliorato il proprio rendimento e ora la società punta ad accontentarlo a fine campionato.

Impostazioni privacy